Losapevateche: notizie e curiosità da tutto il mondo

curiosita

Dalla storia alla tecnologia, passando per la scienza e lo sport, senza dimenticare il gossip e l’attualità, su ‘Losapevateche‘ potrete trovare tutte le notizie strane, ma rigorosamente vere, che stavate cercando.

Un giornale online che trova per voi le notizie più bizzarre avvenute in Italia, come in tutto il mondo, recentemente, oppure secoli fa, l’importante è che siano: ‘strane ma vere‘.
Diktat di questo sito – che potrete trovare anche su Facebook, Twitter e Flipboard – è, infatti, la veridicità di ogni storia, perché, per quanto siano straordinarie ed incredibili, devono essere state tutte verificate.

Le fonti di Losapevateche.com sono siti attendibili di tutto il mondo, ma anche la ricerca sul campo, spesso documentata da fotografie e video.
E’ proprio ciò che distingue questo magazine: la verità prima di tutto, perché anche se su Internet circolano racconti di ogni genere, qualche volta inventati, i nostri saranno sempre fondati.

I gemelli nati a distanza di un anno, la fede nuziale persa in fondo al mare e ritrovata dopo quasi 40 anni o, ancora, l’uomo perseguitato dai fulmini. Sono solo alcune delle nostre notizie che cattureranno la vostra attenzione. E se siete fan, ad esempio, di “Sex and the City” oppure dei “Simpson” non vi preoccupate, abbiamo degli speciali anche su di loro.
Sul sito, infatti, troverete stranezze legate anche a personaggi famosi, Bill Murray, James Blunt e George Harrison sono solo alcuni dei Vip di cui abbiamo scritto.

Come ricordiamo anche sul nostro sito “Cercare per scoprire e scoprire per capire è un percorso che non a tutti interessa. Ma proprio nel porsi delle domande – e trovare delle risposte – sta la differenza tra chi si accontenta… e chi no”.

Per pura curiosità, quindi, o per semplice incredulità, leggere Losapevateche è un modo per trascorrere il tempo ‘imparando’… E di notizie ce ne sono veramente per tutti i gusti.

Anche i più scettici dovranno quindi ricredersi e magari, chissà, saranno proprio loro a darci qualche scoop e a dirci: “Lo sapevate che?”.

admin

View more posts from this author