Regali per Natale: l’abbonamento alla ricezione di fiori a domicilio

regalo natale fiori

Spesso, soprattutto nelle occasioni di festa come quelle Natalizie, le persone si interrogano instancabilmente su i doni da regalare per parenti, amici e per tutti i propri cari, riducendosi qualche volta a strenne poco originali, riciclate o senza una vera e propria personalità.

Un’idea nuova, stuzzicante e fantasiosa per solleticare le persone a cuore, soprattutto quelle con il pollice verde, è quella di regalare un abbonamento alla consegna di fiori a domicilio.

Non bisogna essere assolutamente dei maestri nell’arte del giardinaggio, basta amare il verde e avere passione, per fruire di questo regalo pieno di amore: regalare piante e fiori è sinonimo di cura e sentimento.

L’idea di regalare l’abbonamento alla ricezione di fiori a domicilio settimanale è ideale per chi si appresta ad un momento importante e solenne come il matrimonio, che, ahimè, ai giorni d’oggi risulta un investimento in fatto di cerimonia, ristorante, e quant’altro.

Le occasioni per regalare consegne di fiori a domicilio

Donare i fiori per l’allestimento del luogo celebrativo, che può essere la Chiesa come la sala Comunale, è un’occasione interessante per dare una mano ai vostri amici imminenti alle celebrazioni, e alleggerire di gran lunga i loro budget, facendo allo stesso tempo un dono con il cuore.

Si può scegliere tra una vastissima gamma di fiori e piante per cerimonie come il matrimonio, da rose, calle, azalee, orchidee, ma anche girasoli e tinte cariche di sole e colore, per dare vita e gioia ad un momento così bello e importante.

Non dimentichiamoci anche degli sposi: per lei e per lui, tante idee per decorare la chioma, il vestito, la pochette della tasca della giacca, per bouquet, addobbi e mazzi di fiori da lanciare a fine festa.

Si tratta invece della nascita di un bambino, di una laurea o il raggiungimento di un traguardo importante?

Regalare l’abbonamento di fiori online è un altro modo per dire alla persona cara che le si è vicini e presenti, con un dono che di sicuro farà molto piacere.

Per i vostri amici, invece, che hanno per davvero il pollice verde e una spiccata passione per tutto quello che è verde e giardinaggio, regalare l’abbonamento alla consegna di fiori a domicilio è un modo per aiutarli anche … ad arredare casa!

A parte gli scherzi, è noto come giardini pensili, verticali, composizioni zen e giapponesi siano dei componenti di arredo molto attuali, da realizzare con piante grasse, rampicanti, fiori di tutti i tipi e tutte le specie, piante ed erbe aromatiche, per decorare la propria casa, interni ed esterni, terrazze e balconi con gusto e sensibilità. Con elementi naturali e oggetti di tutti i giorni, come vasi, barattoli di vetro, pallet e bancali, si possono ottenere risultati davvero molto suggestivi e di impatto.

Regalare fiori, a Natale come tutto l’anno, per una vita più bella e colorata!

admin

View more posts from this author